Operatore Call Center Outbound | Gestione Contatti Telefonici

Human Job Talent

  • Roma
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 16 giorni fa
Azienda operante nel settore informatico seleziona un/una Operatore Call Center Outbound da inserire nel team per attività di contatto telefonico con aziende clienti e potenziali partner. Mansioni principali: Contatto telefonico outbound con imprese per presentare i servizi digitali e informatici aziendali Illustrazione delle soluzioni proposte, assistendo i clienti nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze Raccolta dei dati necessari per la predisposizione delle proposte commerciali Redazione dei contratti e aggiornamento costante del CRM aziendale. Requisiti richiesti: Ottime capacità comunicative e relazionali Attitudine al contatto telefonico e al lavoro per obiettivi Precisione nella gestione delle informazioni e nell’utilizzo degli strumenti digitali Preferibile esperienza pregressa in ambito commerciale o call center (non obbligatoria). Offerta e benefit: Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga Formazione retribuita iniziale sui prodotti aziendali, tecniche di comunicazione e strumenti utilizzati Orario di lavoro full-time: lunedì-venerdì, 09:00-13:00 e 14:00-18:00. Sede di lavoro: Roma.

InfoJobs