
Operatore / operatrice call center- commessa No profit
- Roma
- Tempo determinato
- Full time
Siamo alla ricerca di persone motivate e sensibili al mondo del No Profit da inserire nel team operativo del nostro cliente.
Responsabilità principali:
- Gestione delle chiamate in entrata: fornire informazioni sulla missione e accompagnare l'interessato alla sottoscrizione di una donazione regolare.
- In misura minore, attività di chiamate in uscita (outbound) rivolte a donatori già attivi, con l'obiettivo di incrementare il contributo periodico.
- Spiccata sensibilità verso il Terzo Settore e la solidarietà internazionale.
- Ottime capacità comunicative e persuasive, orientamento al risultato.
- Esperienza customer service (preferibile).
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.
- Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria indicata, inclusi i weekend.
- Contratto iniziale di 2-3 mesi, con possibilità di proroghe.
- Monte ore: 24-36 ore settimanali su 5 giorni lavorativi Lunedì-Venerdì 10:00 - 19:00
- Possibilità di smart working dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento..