OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND-SETTORE BANACARIO

Openjobmetis

  • Roma
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 22 ore fa
Descrizione aziendaOpenjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di Numero Blu, realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.PosizioneSe sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per privati e aziende, fornendo supporto informativo e procedurale.L’attività si svolgerà all’interno di un moderno e strutturato contact center, che garantisce elevati standard di qualità nel servizio al clienteRequisiti- Diploma di scuola media superiore.- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).- Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario.- Ottime capacità comunicative e relazionali.- Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.- Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.Completano il profilo conoscenza forte empatia, dinamismo e pro attivitàAltre informazioniSi offre contratto iniziale di somministrazione dalla durata di 3 mesi, con possibilità concrete di proroghe e/o inserimento diretto con l'aziendaMonte ore d’inserimento: part time 20/ 30 ore su 6 giorniOrario attività: H24 7 giorni su 7Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari (paga base no superminimo)Smart working: dopo periodo di affiancamento in aziendaSede di lavoro: Roma (zona Ovest _ Metro A Battistini)L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Helplavoro