Impiegato/a Gestione Ordini | Addetto/a alle Spedizioni
Human Job Talent
Bergamo
Tempo determinato
Full time
15 giorni fa
Azienda attiva nella progettazione e produzione di oggetti di design seleziona una figura da inserire nell’ufficio operativo, a supporto delle attività legate alla gestione degli ordini e al coordinamento delle spedizioni. Attività previste: Gestione degli ordini tramite sistema gestionale e corrispondenza elettronica; Verifica dei dati inseriti e aggiornamento delle anagrafiche clienti; Coordinamento interno con reparto produzione e logistica; Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e gestione di segnalazioni operative. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore; Conoscenza base di Office e posta elettronica; Buone doti comunicative; Attitudine al lavoro organizzato e capacità di gestione dei flussi informativi; Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team. Offerta: Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabile; Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30; Buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: Bergamo.