Addetto/a Back Office – Gestione Ordini e Spedizioni

  • Bergamo
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 7 giorni fa
Azienda attiva nel settore consegne e trasporti ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio back office, con il compito di supportare l’organizzazione degli ordini e delle spedizioni.Attività previsteInserimento e gestione ordini nel gestionale aziendale;Organizzazione delle spedizioni e contatto con trasportatori;Supporto nella gestione di eventuali reclami e resi;Collaborazione con il team per garantire l’efficienza operativa.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo grado,Competenze informatiche di base (pacchetto Office, posta elettronica);Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro in team;Ruolo adatto anche come prima esperienza lavorativaPrecisione nella gestione dei flussi documentali.OffertaContratto a tempo determinato con orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;Buoni pasto.Impiegando è pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.Impiegando.com è un marchio registrato di:IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRLStrada Alvania n. 15,
47891 Dogana (RSM)C.O.E. 29516

Teamtailor