
Addetto/a al Centralino e Back Office Commerciale
- Provincia di Pordenone
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione del centralino: smistamento chiamate e accoglienza clienti/ospiti;
- Attività di back office commerciale: inserimento e gestione ordini;
- Supporto al cliente e alla rete commerciale (agenti);
- Attività generali di segreteria.
- Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi, preferibilmente maturata nel settore del mobile;
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici.
- Precisione, organizzazione e orientamento al cliente;
- Attitudine al lavoro in team.
Orario di lavoro: full-time (8.00 - 17.00)Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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