Addetto/a al Centralino e Back Office Commerciale - T436A404404

ADHR Group

  • Pordenone
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 giorni fa
ADHR GROUP, Filiale di Pordenone seleziona, per azienda cliente, un/a Addetto/a al Centralino e Back Office Commerciale da inserire all’interno di una realtà dinamica operante nel settore del mobile/arredamento.La risorsa si occuperà di:
  • Gestione del centralino: smistamento chiamate e accoglienza clienti/ospiti;
  • Attività di back office commerciale: inserimento e gestione ordini;
  • Supporto al cliente e alla rete commerciale (agenti);
  • Attività generali di segreteria.
Requisiti richiesti:
  • Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi, preferibilmente maturata nel settore del mobile;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Buona dimestichezza con gli strumenti informatici.
Completano il profilo:
  • Precisione, organizzazione e orientamento al cliente;
  • Attitudine al lavoro in team.
Sede di lavoro: Fontanafredda
Orario di lavoro: full-time (8.00 – 17.00)Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

ADHR Group