
Technical Service Representative - Provincia Milano - nord-est
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
di stampa? Vuoi far parte di un'azienda in continuo sviluppo e ti piace lavorare in un ambiente
internazionale?
Nella nostra azienda lavorerai come parte del Technical Service che fornisce assistenza
nell'installazione, manutenzione e riparazione delle apparecchiature di stampa, con un focus
sulla massima qualità e l'eccellenza nel servizio al cliente.Perché dovresti essere interessato a questa offerta?Perché questa è la tua grande opportunità di far parte di un'azienda leader nel settore, di
contribuire con le tue conoscenze tecniche e la tua esperienza professionale.
Se vuoi far parte di un'azienda leader nel settore, hai esperienza tecnica nella manutenzione e
riparazione di attrezzature di stampa e sei appassionato del contatto con i clienti, vogliamo
conoscerti!Requisiti
- Essere residente nella provincia di Milano.
- Dimostrare una formazione professionale avanzata, o equivalente esperienza
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni.
- Inglese tecnico: letto/scritto medio/alto e parlato livello medio.
- Patente di guida: B
- Esperienza: Esperienza nella stampa / finitura / IT / reti o altre tecnologie per almeno 2
- Esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei clienti finali.
- Esperienza avanzata nella gestione di dispositivi di finitura professionali, cucitrici o rifilo
- Capacità di osservare e diagnosticare i problemi da diverse prospettive e fornire
- Capacità di comunicazione e di empatia con clienti, fornitori e altre parti interessate.
- Capacità di lavorare come parte di una squadra.
- Capacità di seguire i processi in modo metodico.
- Atteggiamento positivo, apprendimento continuo, attitudine a sfidare i target e
- Capacità di utilizzare strumenti di riparazione e diagnosi.
- Comprensione ed elaborazione di informazioni tecniche e schemi elettronici.
- Metodicità nel seguire i processi e le norme di salute e sicurezza.
- Capacità di lavorare sotto pressione.
- Capacità di risolvere i problemi.
- Capacità di comunicazione.
- Ti verrà assegnata un'autovettura aziendale per raggiungere i clienti.
- Ti verranno dati in dotazione tutti i materiali e gli attrezzi necessari.
- Riceverai l'assegnazione delle attività da svolgere nella giornata sul tuo smartphone.
- Eseguirai gli interventi seguendo le indicazioni dei manuali tecnici e knowledge base
sarai supportato da remoto o presso il cliente dal team di supporto specialistico.Responsabilità
- Fornire un eccellente servizio di supporto ai nostri clienti, concentrandosi sulla corretta
un'attenzione particolare alla massima qualità, al lavoro di squadra e al servizio clienti.
- Disponibilità a spostamenti in auto: il 25% del tempo lavorativo
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale: almeno due di settimane l'anno per
- Assunzione a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico
- Retribuzione commisurata all'esperienza lavorativa