Impiegato/a Customer Service | Addetto/a all'Assistenza Clienti

Human Job Talent

  • Catania
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 14 giorni fa
Azienda operante nella distribuzione di attrezzature per il relax personale seleziona una risorsa da inserire all'interno del reparto assistenza clienti e gestione documentale. La figura selezionata avrà il compito di gestire e aggiornare le anagrafiche clienti, supportare le attività di post-vendita e fornire assistenza per la gestione di ordini e documentazione tecnica. Mansioni previste: Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel sistema gestionale Inserimento e gestione degli ordini ricevuti tramite email o canali interni Compilazione di schede tecniche e documentazione di accompagnamento per la fornitura di attrezzature per il relax Gestione delle segnalazioni relative a malfunzionamenti, resi o richieste di chiarimenti post-vendita Supporto al reparto tecnico e commerciale nella raccolta di dati e nella predisposizione della modulistica Organizzazione delle comunicazioni con clienti, fornitori e team interni. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Ottime capacità comunicative e relazionali, con particolare focus sul contatto con la clientela Dimestichezza con l’utilizzo del PC, dei principali software gestionali e del pacchetto Office Precisione, autonomia e puntualità, con un forte senso di responsabilità. Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30 Ambiente strutturato con affiancamento operativo Buoni pasto giornalieri Strumenti digitali forniti dall’azienda. Sede di lavoro: Catania.

InfoJobs