
ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI
- Catania
- Tempo determinato
- Part time
Assistenza telefonica/mail
Inserimento e gestione degli appuntamenti in gestionale
Assistenza e consulenza su servizi proposti.
Requisiti richiesti:
Diploma;
Buone doti di ascolto e problem solving
Buona conoscenza del Pacchetto Office e padronanza dei principali programmi informatici
Buone doti comunicative
Disponibilità ad ore supplementari. La ricerca ha carattere di urgenza.Luogo di lavoro: BIANCAVILLA (CT)Orario di lavoro: Part time, 20 ore settimanali distribuite 5gg/7gg dal lunedì al sabato fascia oraria 08:00-20:00.
Ccnl: Multiservizi 2° livello.Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023)