Hai esperienza in ambito logistico? Randstad Italia, filiale di Alba, per nota azienda cliente specializzata nella logistica e supply chain, ricerca un IMPIEGATO LOGISTICO Si offre: contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva Luogo di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time giornaliero Responsabilità Di cosa ti occuperai? - inserire e gestire gli ordini nel sistema aziendale e controllare periodicamente l’evasione degli stessi e dello stato dei pagamenti; - verificare costantemente la disponibilità di magazzino ed effettuare gli eventuali solleciti agli uffici interni e all’ufficio acquisti; - controllare la conformità delle merci in entrata e in uscita, per garantire che rispettino gli standard di qualità richiesti e che siano conformi alle normative di sicurezza e ambientali; - pianificare i ritiri e le consegne in base alle giacenze in magazzino e alle richieste pervenute; - gestire e mantenere le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.); - gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere; - contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni; - svolgere le eventuali attività amministrative richieste.