RECEPTIONIST & COMMUNITY MANAGER

Nextjob

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 26 giorni fa
NEXTJOB srl è alla ricerca di un/a Receptionist & Community Manager per potenziare la sede di Changes Coworking a Milano.Changes Coworking sta ridefinendo il concetto di ufficio tradizionale, offrendo spazi di lavoro condivisi moderni, un network stimolante e infrastrutture informatiche all'avanguardia. Se vuoi scoprire di più, visita il sito www.changescoworking.com.Che ruolo avrai?Sarai parte di un team giovane e in forte espansione, dove sarai formato e supportato da esperti per diventare un punto di riferimento nella gestione del coworking. Le tue principali responsabilità includeranno:
  • Gestione della reception. Accoglienza e supporto quotidiano per i membri del coworking ed i visitatori.
  • Fidelizzazione dei clienti. Assistenza nella risoluzione di piccole problematiche quotidiane.
  • Configurazione delle sale meeting e gestione delle prenotazioni.
  • Gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori.
  • Supporto al team nello sviluppo di partnership con aziende ed enti.
  • Organizzazione di corsi ed eventi sul territorio.
Cosa cerchiamo in te?
  • Minima esperienza, maturata in contesti analoghi, nelle Pubbliche Relazioni o in attività di front office.
  • Un forte interesse e passione nella creazione di community e proattività.
  • Spiccate doti di problem solving, creatività e flessibilità.
  • Conoscenza dei principali tool di comunicazione.
  • Ottime capacità relazionali e comunicative. Attitudine al networking.
Cosa ti offriamo?Ti proponiamo un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà innovativa. Inizierai con un contratto di apprendistato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. La sede di lavoro è a Milano.Non perdere questa occasione! Candidati subito e inizia il tuo percorso con noi!

Helplavoro