
RECEPTIONIST & COMMUNITY MANAGER
- Milano
- Formazione
- Full time
- Fidelizzazione dei clienti. Assistenza nella risoluzione di piccole problematiche quotidiane.
- Configurazione delle sale meeting e gestione delle prenotazioni.
- Gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori.
- Supporto al team nello sviluppo di partnership con aziende ed enti.
- Organizzazione di corsi ed eventi sul territorio.
Cosa cerchiamo in te?- Minima esperienza, maturata in contesti analoghi, nelle Pubbliche Relazioni o in attività di front office.
- Un forte interesse e passione nella creazione di community e proattività.
- Spiccate doti di problem solving, creatività e flessibilità.
- Conoscenza dei principali tool di comunicazione.
- Ottime capacità relazionali e comunicative. Attitudine al networking.
Cosa ti offriamo?Ti proponiamo un percorso di crescita professionale all'interno di una realtà innovativa. Inizierai con un contratto di apprendistato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. La sede di lavoro è a Milano.Non perdere questa occasione! Candidati subito e inizia il tuo percorso con noi!Settore: AltroRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliTipo di occupazione: Apprendistato