Addetto/a al customer care - Assistenza clienti

2D TECHNOLOGY S.R.L

  • Italia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
2D staffing Agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle comunicazioni un/a addetto/a al customer care da inserire in organico con decorrenza immediata. La risorsa scelta si occuperà di: - Gestire le richieste di natura amministrativa e logistica dei clienti tramite telefono, e-mail. - Fornire assistenza e risolvere i problemi dei clienti. Requisiti richiesti: - Capacità di comunicare in modo chiaro, cortese e professionale. - Attitudine al problem solving e apprezzamento del lavoro di squadra. - Padronanza del pacchetto office, in particolare Excel. - Diploma di scuola superiore o laurea ad indirizzo tecnico. - Ottime doti comunicative. Offerta e benefit: - Assunzione diretta da parte dell'azienda, con contratto a tempo determinato ed in full time. - Pc aziendale. Le candidature verranno esaminati direttamente dal cliente.

InfoJobs