Addetto/a al customer care - Assistenza clienti

2dTechnology

  • Lazio
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
2D staffing Agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle comunicazioni un/a addetto/a al customer care da inserire in organico con decorrenza immediata.La risorsa scelta si occuperà di:- Gestire le richieste di natura amministrativa e logistica dei clienti tramite telefono, e-mail.
- Fornire assistenza e risolvere i problemi dei clienti.
Requisiti richiesti:- Capacità di comunicare in modo chiaro, cortese e professionale.
- Attitudine al problem solving e apprezzamento del lavoro di squadra.
- Padronanza del pacchetto office, in particolare Excel.
- Diploma di scuola superiore o laurea ad indirizzo tecnico.
- Ottime doti comunicative.
Offerta e benefit:- Assunzione diretta da parte dell'azienda, con contratto a tempo determinato ed in full time.
- Pc aziendale.
Le candidature verranno esaminati direttamente dal cliente.Settore: AltroRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

2dTechnology