IMPIEGATO/A SERVICE BACK-OFFICE - T436A396835

ADHR Group

  • Novara
  • 35.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, che opera nel settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A SERVICE BACK-OFFICE.La risorsa andrà a supportare i tecnici service e i manutentori nella gestione delle attività di back-office. Nello specifico si occuperà di:
  • caricamento e gestione di offerte e ordini degli interventi service e dei ricambi necessari sul gestionale
  • Preparazione documenti propedeutici al service (gestione via mail o portale del cliente)
  • Inserimento reportistica interventi
  • Fatturazione attiva relativa a interventi service e ricambi
  • Contatto di buon rapporto con lista di clienti e con la casa madre
Requisiti:
  • Pregressa esperienza in ambito back office
  • Conoscenza approfondita della lingua inglese scritta e orale (requisito mandatorio)
  • Buona conoscenza di strumenti informatici
  • Ottima organizzazione e gestione del tempo
Sede di lavoro: nei pressi di NovaraOrario di lavoro: da lunedì al venerdì su orario centrale con possibilità di straordinario e flessibilità oraria.Si offre inserimento diretto in azienda – package retributivo RAL 30.000/40.000 a seconda dell’esperienza maturata, buoni pasto e premi.Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269

ADHR Group