Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) è alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo-commerciale. La risorsa selezionata supporterà il team nelle attività quotidiane di gestione documentale, comunicazione con fornitori e gestione ordini, contribuendo all’efficienza operativa della struttura. Principali mansioni: Gestione e smistamento delle email in entrata e in uscita Preparazione della corrispondenza aziendale e redazione offerte commerciali Inserimento e registrazione degli ordini d’acquisto Archiviazione digitale e cartacea della documentazione Attività di ricerca, selezione e contatto fornitori Verifica e controllo dei pagamenti Collaborazione con altri reparti aziendali per il buon andamento delle attività Requisiti richiesti: Motivazione, ambizione e attitudine al problem solving Ottime capacità organizzative e gestionali Spiccate doti relazionali, empatia e buona dialettica Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica) Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo amministrativo o commerciale) Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga Impiego full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)