OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND

During

  • Torino
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 1 mese fa
During SpA � regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Torino (TO) DURING SPA AGENZIA PER IL LAVORO CERCA PER SOCIETA� SETTORE TELEFONIA UN/UNA ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI PART TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI' ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI SI OCCUPERA' DI * CONTATTARE I POTENZIALI CLIENTI BUSINESS * FISSARE GLI APPUNTAMENTI PER GLI AGENTI ORARIO DI LAVORO PART TIME, 20H SETTIMANALI, DAL LUNEDI� AL VENERDI� CON ORARIO 09.00/13.00 OPPURE 14.00/18.00 ZONA DI LAVORO: TORINO SUD CONTRATTO DI ASSUNZIONE TRAMITE AGENZIA INTERINALE RIF. ANNUNCIO: CALL CENTER Requisiti: REQUISITI RICHIESTI: * DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE E/O DIPLOMA DI LAUREA * MINIMA ESPERIENZA COME ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI * COMPLETANO IL PROFILO UNA BUONA PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO TELEFONICO, DOTI COMUNICATIVE E OTTIMA DIALETTICA #offertedelmese Il presente annuncio �rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,�e a persone di tutte le et� e tutte le nazionalit�, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

InfoJobs