OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND (RIF. offerta: 70628)

During

  • Torino
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 21 ore fa
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Torino (TO)DURING SPA AGENZIA PER IL LAVORO CERCA PER SOCIETA' SETTORE TELEFONIA UN/UNA ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI PART TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI'ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI SI OCCUPERA' DI
  • CONTATTARE I POTENZIALI CLIENTI BUSINESS
  • FISSARE GLI APPUNTAMENTI PER GLI AGENTI
ORARIO DI LAVORO PART TIME, 20H SETTIMANALI, DAL LUNEDI' AL VENERDI' CON ORARIO 09.00/13.00 OPPURE 14.00/18.00ZONA DI LAVORO: TORINO SUDCONTRATTO DI ASSUNZIONE TRAMITE AGENZIA INTERINALERIF. ANNUNCIO: CALL CENTERRequisiti:REQUISITI RICHIESTI:
  • DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE E/O DIPLOMA DI LAUREA
  • MINIMA ESPERIENZA COME ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI
  • COMPLETANO IL PROFILO UNA BUONA PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO TELEFONICO, DOTI COMUNICATIVE E OTTIMA DIALETTICA
#offertedelmeseIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

Helplavoro