vice store manger-Palmanova
Adecco
- Palmanova, Udine
- Tempo indeterminato
- Full time
La risorsa garantisce una customer experience ottimale attraverso la gestione e il supporto del team di vendita attraverso formazione, coaching e condivisione di feedback ed orientamento verso le miglior performance di store.Key Responsabilities
- Responsabile della Customer Experience, assicura che tutti gli aspetti della cerimonia di vendita siano esercitati dal team
- Crea un ambiente di negozio positivo per migliorare l'esperienza di acquisto.
- Ascolta e prendere in considerazione il feedback dei clienti evidenziando tutte le informazioni rilevanti per Store Manager e HQ
- Gestisce le attività relative ai resi, riparazioni, reclami
- E' punto di riferimento del team istruendolo su servizio clienti, standard, posizionamento dei prodotti e gestione del tempo
- Guida il team nel rilevare ogni possibilità di connessione e conversione, aggiornandolo costantemente sull'andamento delle vendite in negozio
- Assiste lo Store Manager nell'assegnazione degli obiettivi quantitativi e qualitativi e nella verifica del loro raggiungimento
- Eroga con costanza feedback al suo team e fa attività di coaching on to one
- Supporta lo store manager nel reclutare, motivare, sviluppare e guidare un team del punto vendita
- Garantisce l'adeguato onboarding dei nuovi assunti
- Si occupa della condivisione efficace delle direttive aziendali
- Garantisce la corretta esecuzione delle attività di CRM per il raggiungimento degli obiettivi di fidelizzazione, aggiornamento e conversione dei prospect
- Servizio Vendite Omnichannel
- Collabora lo store manager al fine di assegnare compiti e responsabilità agli addetti alle vendite
- Garantisce progressi continui sui KPI assegnati
- Utilizza i report aziendali per analizzare i trend e condividere le analisi e le attività correttive con lo store manager
Laurea in Economia o studi affini
Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili all'interno di un ambiente strutturato ( si valutano anche senior sales assistant con potenziale di gestione team)
Abilità nella supervisione, organizzazione e motivazione di un team complesso, oltre che buone capacità di comunicazione e collaborazione
Ottima conoscenza della lingua ingleseOrario full time
Contratto Tempo Indeterminato
L'offerta economica verrà definita in base alle effetive esperienze ne range 30/33k+bonus+ticketLingue conosciute:
Inglese: Comprensione OttimoCompetenze:
Altro - Sviluppo del Team, livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: commercioLivello contratto: 2Benefits: bouns al raggiungimento obiettivi/ticket restaurantPatente: A, BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).