Controller di gestione

Synergie

  • Guasticce, Livorno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 24 giorni fa
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie spa, divisione Permanent Retail, ricerca per strutturata realtà operante nel settore Oil&Gas: un/a Controller di Gestione POSIZIONE La risorsa selezionata sarà responsabile della supervisione delle attività finanziarie e del controllo dei costi: · Supervisione e coordinamento delle attività contabili e finanziarie. · Preparazione e gestione del bilancio aziendale e dei report finanziari periodici. · Analisi e monitoraggio dei flussi di cassa e dei costi aziendali. · Sviluppo di previsioni finanziarie · Collaborazione con revisori esterni e gestione delle attività di audit. REQUISITI Quali requisiti sono richiesti? · Laurea in Economia, Finanza o discipline correlate. · Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili. · Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali. · Capacità analitiche avanzate e attenzione ai dettagli. Inoltre saranno considerati un plus i seguenti requisiti: · Esperienza in aziende operante su commessa · Capacità di leadership e gestione di team. · Conoscenza dell'a lingua Inglese. ALTRE INFORMAZIONI La risorsa riporterà direttamente al CEO, lavorerà a stretto contatto con il team amministrativo nonché con altri dipartimenti aziendali per garantire l'allineamento finanziario e strategico. Sarà inoltre responsabile della gestione delle relazioni con revisori e consulenti esterni. Percorso di crescita interno. L'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato, RAL 35 K, CCNL Metalmeccanica Industria, previsti ticket pasto e bonus aziendali. Luogo di lavoro : Collesalvetti. Orario di lavoro: full-time. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

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