Controller di gestione

Synergie

  • Collesalvetti, Livorno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 24 giorni fa
Synergie spa, divisione Permanent Retail, ricerca per strutturata realtà operante nel settore Oil&Gas:un/a Controller di GestioneLa risorsa selezionata sarà responsabile della supervisione delle attività finanziarie e del controllo dei costi:· Supervisione e coordinamento delle attività contabili e finanziarie.· Preparazione e gestione del bilancio aziendale e dei report finanziari periodici.· Analisi e monitoraggio dei flussi di cassa e dei costi aziendali.· Sviluppo di previsioni finanziarie· Collaborazione con revisori esterni e gestione delle attività di audit.Quali requisiti sono richiesti?· Laurea in Economia, Finanza o discipline correlate.· Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili.· Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali.· Capacità analitiche avanzate e attenzione ai dettagli.Inoltre saranno considerati un plus i seguenti requisiti:· Esperienza in aziende operante su commessa· Capacità di leadership e gestione di team.· Conoscenza dell'a lingua Inglese.La risorsa riporterà direttamente al CEO, lavorerà a stretto contatto con il team amministrativo nonché con altri dipartimenti aziendali per garantire l'allineamento finanziario e strategico. Sarà inoltre responsabile della gestione delle relazioni con revisori e consulenti esterni. Percorso di crescita interno.L'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato, RAL 35 K, CCNL Metalmeccanica Industria, previsti ticket pasto e bonus aziendali.Luogo di lavoro : Collesalvetti.Orario di lavoro: full-time.L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Synergie