Addetto/a Customer Service Tecnico - H24
Manpower
- Milano
- Tempo determinato
- Full time
La risorsa, in collaborazione con l'intero team si occuperà delle seguenti attività:
- Fornire assistenza tecnica di primo livello, comunicando e interagendo direttamente con i clienti (B2B o B2C)
- Gestire la presa in carico di segnalazioni o malfunzionamenti dei sistemi di sicurezza dei clienti, supportando un ripristino o segnalando l'anomalia al secondo livello di gestione
- Gestire e monitorare tutti i sistemi di comunicazione collegati alla Centrale Operativa
- Il ruolo prevede un inquadramento orario su tre turni, garantendo la copertura del servizio H24. Richiediamo disponibilità a lavorare in fascia serale e notturna.
Inserimento iniziale con un contratto a tempo determinato di 6 mesi a scopo inserimento diretto.
Inquadramento : CCNL Vigilanza, ticket 5.29, più indennità di centrale operativa
Orari su turni : 06.00- 14.00, 14.00- 22.00, 22.00- 06.00 da lunedi a domenicaAziendaPer importante società, leader in Italia nei servizi legati al mondo della Sicurezza e del Facility Management con oltre 16.000 dipendenti sul territorio nazionale di cui 1.000 di Staff, stiamo ricercando di un/una Customer Service Tecnico da inserire presso la Centrale Operativa.RequisitiDiploma di Scuola media Superiore - perito capotecnico (informatica - elettrotecnica - elettronica - telecomunicazioni) Predisposizione contatto telefonico Ottima dialettica Automunito /a