Impiegato/a Customer Service - Categorie Protette
Manpower
- Milano
- 23.000-25.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Rilevare possibili malfunzionamenti e informare i tecnici
- Assistere telefonicamente i tecnici durante le loro attività presso clienti
- Monitorare quotidianamente i segnali di test
- Verificare il corretto funzionamento dei prodotti installati analizzando segnale e copertura
- Gestire il CRM tenendo traccia delle anagrafiche, delle interazioni e degli interventi presso clienti
RAL: 23k - 25k + buoni pasto da 7 euro
Orario di lavoro: turni 8-21, full time 40h/sett
Sede di lavoro: Milano BicoccaSe sei interessato/a ad approfondire l'opportunità, non esitare a candidarti!AziendaSettore TechRequisitiREQUISITI: - Diploma e/o laurea - Background formativo in ambito tecnico - scientifico e/o pregressa esperienza come help desk tecnico, informatico, installatore sarà considerata un plus - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro in team - Discrezione e precisione - Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della L.68/99 Art.1