Impiegato/a Customer Service - Categorie Protette

Manpower

  • Milano
  • 23.000-25.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 14 giorni fa
DescrizioneManpower Professional, divisione Categorie Protette, specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, seleziona per importante Azienda Cliente, operante nel settore ICT - Sistemi di sicurezza e domotica, un/una Addetto/a al Customer Service appartenente alle Categorie Protette - da inserire all'interno del Technical Support Team.La risorsa si occuperà di assistere i clienti e i tecnici nella fase di installazione/manutenzione del prodotto, gestendo soprattutto chiamate di supporto interno.ATTIVITA':
  • Rilevare possibili malfunzionamenti e informare i tecnici
  • Assistere telefonicamente i tecnici durante le loro attività presso clienti
  • Monitorare quotidianamente i segnali di test
  • Verificare il corretto funzionamento dei prodotti installati analizzando segnale e copertura
  • Gestire il CRM tenendo traccia delle anagrafiche, delle interazioni e degli interventi presso clienti
Verranno presi in considerazione anche profili alle prime esperienze o con una più generica esperienza in ambito Office/Commerciale.Si offre inserimento diretto in azienda con possibilità di contratto a tempo indeterminato.
RAL: 23k - 25k + buoni pasto da 7 euro
Orario di lavoro: turni 8-21, full time 40h/sett
Sede di lavoro: Milano BicoccaSe sei interessato/a ad approfondire l'opportunità, non esitare a candidarti!AziendaSettore TechRequisitiREQUISITI: - Diploma e/o laurea - Background formativo in ambito tecnico - scientifico e/o pregressa esperienza come help desk tecnico, informatico, installatore sarà considerata un plus - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro in team - Discrezione e precisione - Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della L.68/99 Art.1

Manpower