Addetto/a Accoglienza e Gestione Clienti - Ufficio Informativo

2dTechnology

  • Adria, Rovigo
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 giorni fa
Azienda attiva nella distribuzione di servizi e soluzioni operative per cittadini e imprese ricerca una risorsa da inserire presso la sede di Adria (RO) con funzioni di front office, gestione clienti e supporto organizzativo.Attività previste:
  • Accoglienza e assistenza clienti presso la sede aziendale
  • Raccolta delle richieste e aggiornamento delle anagrafiche utenti nel gestionale
  • Predisposizione e gestione della documentazione necessaria alle pratiche
  • Pianificazione appuntamenti e supporto alle attività di sportello informativo
  • Coordinamento con il personale interno per la gestione delle priorità quotidiane
Requisiti richiesti:
  • Diploma di scuola secondaria superiore
  • Buone capacità comunicative e relazionali
  • Attitudine organizzativa e capacità di gestire più attività contemporaneamente
  • Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica)
Offerta:
  • Contratto a tempo determinato, con orario full time 40 ore settimanali (lun-ven)
  • Inserimento con affiancamento e formazione operativa retribuita
  • Ticket restaurant giornalieri
Sede di lavoro: Adria (RO)

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