Addetto/a front office e supporto amministrativo – Adria (RO)

2dTechnology

  • Adria, Rovigo
  • Tempo determinato
  • Full time
  • Ora
Società operante nei servizi organizzativi e gestionali ricerca una figura da inserire in segreteria presso la sede di Adria (RO).
La risorsa gestisce attività di front office e supporto amministrativo, rappresentando il punto di riferimento per clienti e fornitori in ingresso e per le comunicazioni interne.Attività previste
  • Accoglienza di ospiti e fornitori presso la reception aziendale
  • Gestione del centralino telefonico e delle e-mail istituzionali
  • Aggiornamento dati e inserimento anagrafiche nel gestionale
  • Archiviazione della documentazione e gestione modulistica
  • Pianificazione appuntamenti e supporto organizzativo alle attività interne
Requisiti richiesti
  • Diploma di maturità o titolo equivalente
  • Doti comunicative e capacità di relazione con il pubblico
  • Conoscenze informatiche di base (Office, e-mail)
  • Attenzione ai dettagli e capacità di gestione delle attività quotidiane
  • Ruolo adatto anche a profili junior
Offerta e benefit
  • Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi prorogabile
  • Orario: full time, dal lunedì al venerdì
  • Ticket restaurant giornalieri
  • Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate
Sede di lavoro: Adria (RO)

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