
ADDETTO/A VENDITA CON ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL PERSONALE
- Mirabella Eclano, Avellino
- Tempo determinato
- Full time
- Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro (anche in qualità di referente/responsabile di reparto);
- Buone doti organizzative, leadership e capacità di lavorare in squadra;
- Flessibilità, affidabilità e voglia di mettersi in gioco in un nuovo progetto.
PERCORSO DI FORMAZIONE:Prima dell'apertura dello store, è previsto un percorso di formazione intensiva della durata di circa 6 settimane presso un punto vendita TIGOTÀ già operativo, fuori regione.Data di inizio formazione: 20 ottobre 2025Durante questo periodo:- Sarà necessario spostarsi e pernottare settimanalmente presso la sede formativa;
- Tutti i costi di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dell'azienda;
- Avrai l'opportunità di immergerti nella cultura TIGOTÀ, conoscere i processi di vendita, la gestione del team e l'organizzazione del punto vendita – il tutto a stretto contatto con colleghi esperti che ti affiancheranno passo dopo passo.
INQUADRAMENTO:- Contratto full time 40h settimanali
- CCNL Commercio - 5 livelloInvia il tuo CV aggiornato e verrai ricontattato/a dal nostro team per un primo colloquio conoscitivo!#TIRRENICASettore: VenditeRuolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoData di assunzione: 16/06/2005Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato