Addetto/a vendita con esperienza nella gestione del personale

Humangest

  • Mirabella Eclano, Avellino
  • Contratto
  • Full time
  • 6 giorni fa
Per la nuova apertura del punto vendita TIGOTÀ a Mirabella Eclano (AV), prevista per dicembre 2025, Humangest spa agenzia per il lavoro, filiale di Salerno, è alla ricerca di: ADDETTI/E VENDITA con esperienza anche nella gestione del personale!Stiamo cercando persone appassionate di vendita, dinamiche, responsabili e con uno spiccato orientamento al cliente, ma anche in grado di coordinare e supportare un team di lavoro all'interno del punto vendita.COSA CERCHIAMO:
  • Esperienza di almeno 2 anni nella vendita al pubblico, preferibilmente maturata nel settore GDO o retail;
  • Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro (anche in qualità di referente/responsabile di reparto);
  • Buone doti organizzative, leadership e capacità di lavorare in squadra;
  • Flessibilità, affidabilità e voglia di mettersi in gioco in un nuovo progetto.
PERCORSO DI FORMAZIONE:Prima dell'apertura dello store, è previsto un percorso di formazione intensiva della durata di circa 6 settimane presso un punto vendita TIGOTÀ già operativo, fuori regione.Data di inizio formazione: 20 ottobre 2025Durante questo periodo:
  • Sarà necessario spostarsi e pernottare settimanalmente presso la sede formativa;
  • Tutti i costi di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dell'azienda;
  • Avrai l'opportunità di immergerti nella cultura TIGOTÀ, conoscere i processi di vendita, la gestione del team e l'organizzazione del punto vendita – il tutto a stretto contatto con colleghi esperti che ti affiancheranno passo dopo passo.
INQUADRAMENTO:
  • Contratto full time 40h settimanali
  • CCNL Commercio - 5 livello
Invia il tuo CV aggiornato e verrai ricontattato/a dal nostro team per un primo colloquio conoscitivo!#TIRRENICA

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