
Addetto/a vendita con esperienza nella gestione del personale
- Mirabella Eclano, Avellino
- Contratto
- Full time
- Esperienza di almeno 2 anni nella vendita al pubblico, preferibilmente maturata nel settore GDO o retail;
- Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro (anche in qualità di referente/responsabile di reparto);
- Buone doti organizzative, leadership e capacità di lavorare in squadra;
- Flessibilità, affidabilità e voglia di mettersi in gioco in un nuovo progetto.
- Sarà necessario spostarsi e pernottare settimanalmente presso la sede formativa;
- Tutti i costi di viaggio, vitto e alloggio saranno a carico dell'azienda;
- Avrai l'opportunità di immergerti nella cultura TIGOTÀ, conoscere i processi di vendita, la gestione del team e l'organizzazione del punto vendita – il tutto a stretto contatto con colleghi esperti che ti affiancheranno passo dopo passo.
- Contratto full time 40h settimanali
- CCNL Commercio - 5 livello