ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI ESPERTO/A

Manpower

  • Napoli
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 21 giorni fa
DescrizioneManpower divisione Business Professional canale di specializzazione per il mercato del lavoro dedicato ai settori Finance, Controlling, HR & Legal e Administration, ricerca e seleziona per studio di consulenza del lavoro, una risorsa da inserire come addetto/a paghe e contributi esperto/a.Responsabilità principali:Elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e previdenziali.Gestione dei contributi INPS, INAIL e altre trattenute legate al rapporto di lavoro.Redazione delle dichiarazioni fiscali periodiche (es. CU, modello 770, F24).Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione del contratto di lavoro.Supporto nella gestione di infortuni, malattia e maternità.Relazione con enti previdenziali, assicurativi e amministrativi.Requisiti richiesti:Esperienza pregressa di almeno 5 anniConoscenza delle normative vigenti in materia di lavoro e previdenza sociale.Capacità di utilizzo di software gestionali per la gestione delle paghe (es. Zucchetti, TeamSystem, etc.).Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).Attitudine alla gestione di compiti complessi, precisione e attenzione ai dettagli. * Capacità di lavorare in autonomia e in team.Luogo di lavoro: Napoli (NA)
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato
RAL: da definire in relazione alla reale esperienza del candidato/a Manpower, filiale di Napoli, divisione Business Professional, ricerca e seleziona per studio di consulenza del lavoro, una risorsa da inserire come addetto/a paghe e contributi esperto/a.Responsabilità principali:Elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e previdenziali.Gestione dei contributi INPS, INAIL e altre trattenute legate al rapporto di lavoro.Redazione delle dichiarazioni fiscali periodiche (es. CU, modello 770, F24).Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione del contratto di lavoro.Supporto nella gestione di infortuni, malattia e maternità.Relazione con enti previdenziali, assicurativi e amministrativi.Requisiti richiesti:Esperienza pregressa di almeno 5 anniConoscenza delle normative vigenti in materia di lavoro e previdenza sociale.Capacità di utilizzo di software gestionali per la gestione delle paghe (es. Zucchetti, TeamSystem, etc.).Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).Attitudine alla gestione di compiti complessi, precisione e attenzione ai dettagli. * Capacità di lavorare in autonomia e in team.Luogo di lavoro: Napoli (NA)
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato
RAL: da definire in relazione alla reale esperienza del candidato/a

Manpower