
Addetta/o amministrazione del personale (figure Senior e Junior)- sede Napoli
- Napoli
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione documentazione presenza/assenza.
- Acquisizione e verifica dei giustificativi delle assenze certificate (es l.104, congedi parentali, infortuni, ecc..).
- Quadratura dati di presenza/assenza.
- Gestione delle anomalie in caso di scoperture.
- Gestione del processo mensile payroll: elaborazione e verifica cedolini paga.
- Gestione degli adempimenti amministrativi verso Enti/ Istituti/Fondi/Casse.
- Gestione di pratiche amministrative e comunicazioni periodiche obbligatorie relative al personale: assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, etc.
- Conoscenza di tutti gli adempimenti tecnici/amministrativi annuali (770, CU, Uniemens, F24, autoliquidazione ecc.).
- Rispondere alle domande delle/dei dipendenti riguardanti la paga e i loro benefit.
- Riconciliazione conti contabili e costo del lavoro.
- Front Office presso le/i Clienti /Dipendenti per attività di assistenza diretta e/o gestione reclami.
- Conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi.
- Interesse e predisposizione all'approfondimento e costante aggiornamento delle tematiche relative all'amministrazione del personale.
- Conoscenza dei principali CCNL.
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Preferibile conoscenza del software Zucchetti Paghe Project.
- Capacità di operare sia in autonomia che in team.
- Attitudini relazionali e comunicative.