Customer Services

Opportunityjob

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 19 giorni fa
  • Candidati facilmente
Descrizione aziendaOpportunity Job seleziona, per Cliente attivo nel settore servizi, un Operatore Call Center che si occuperà di svolgere assistenza telefonica per la gestione di chiamate di pronto intervento e di back office.PosizioneSvolgerà le seguenti mansioni:-assistenza clienti;-fornire assistenza al cliente via chat o e-mail;- assicurare la soddisfazione dei clienti attraverso la gestione dei servizi di customer care.RequisitiAl candidato si richiede:- esperienza pregressa nella mansione;- buona dimestichezza nell'utilizzo del PC;- Automunito-Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta / parlata)Altre informazioniContratto part-time: 30/32 settimanali, dal lunedì alla domenica.Orario serale: dalle 18:00/24:00 con iniziale inserimento nel turno diurno per affiancamento.Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf con foto.Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.#OPPORTUNITYBERGAMO

Opportunityjob