Customer service inbound - Settore assicurativo
Kelly Services
- Milano
- Tempo determinato
- Full time
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
La modalità di erogazione del corso sarà in presenza della durata di circa 10 giorni dalle ore 9 alle ore 18. Il corso è retribuito: 3,50 euro all'ora e 5 euro di ticket al giorno a presenza effettiva + bonus fedeltà.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti.Mansioni
- Assistenza clienti in ambito assicurativo: gestione sinistri, gestione soccorsi stradali...
- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
- Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
- Gestione di ticket e chiusura degli stessi
- Gestione noleggi auto
- Diploma/Laurea
- Problem solving e team working
- Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici
- Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa
- Propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Buona capacità di gestione dello stress/tempo
- Forte orientamento al cliente
- Contratto in Somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva
- Orario attività: Par time 20 o 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7) compreso i festivi