
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
- Provincia di Bari
- Tempo determinato
- Part time
- Gestione di conversazioni via chat per promuovere prodotti e servizi.
- Supporto tecnico-commerciale ai clienti.
- Utilizzo di un linguaggio positivo per fornire un'assistenza mirata e orientata alla vendita.
- Durata: 15/18 giorni, con un impegno di 6 ore al giorno.
- Modalità: in presenza.
- Diploma di Scuola Superiore di II grado o Qualifica Professionale.
- Esperienza pregressa in attività di telemarketing o mansioni analoghe.
- Ottima dialettica e padronanza della lingua italiana (Livello C2).
- Buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta (Livello A1).
- Ottimo utilizzo dei sistemi informatici e rapidità nella battitura del testo.
- Propensione commerciale e orientamento agli obiettivi.
- Approccio strategico e capacità di problem solving.
- Ottime doti relazionali, empatia e comunicazione chiara.
- Flessibilità e self-motivation.
- CCNL Telecomunicazioni (13 mensilità), Livello II, in somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroga.
- Part-time 20 ore settimanali su turni diurni nella fascia oraria 8:00-20:00 (possibili variazioni in base alla calendarizzazione), dal lunedì al sabato.
Helplavoro