
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
- Provincia di Bari
- Tempo determinato
- Part time
- Gestirai conversazioni via chat con i clienti, fornendo informazioni chiare e puntuali.
- Supporterai i clienti con un approccio cordiale e professionale, rispondendo a richieste generali e specifiche.
- Utilizzerai un linguaggio positivo e empatico per creare una relazione di fiducia.
- Aggiornerai i sistemi interni con le informazioni raccolte, garantendo precisione e velocità.
- Ti orienterai al raggiungimento degli obiettivi aziendali, applicando le tue competenze di vendita.
- Diploma di scuola media superiore.
- Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.
- Praticità con il PC e rapidità nella battitura del testo.
- Doti di ascolto attivo, pazienza, self-control e approccio cordiale.
- Capacità di comunicazione chiara, empatia e utilizzo di un linguaggio positivo.
- Flessibilità, motivazione personale e orientamento agli obiettivi.
- Must: Competenze di vendita.
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