
Guest Officer - SuperG
- Milano
- 1.400-1.800 € al mese
- Tempo determinato
- Full time
- Comunicare e coordinarsi con il proprio Guest Manager e il team guest per garantire il miglior servizio clienti;
- Supportare il Guest Manager nel coordinamento delle prenotazioni per il ristorante e l’après-ski;
- Confermare e gestire le prenotazioni degli ospiti;
- Accogliere gli ospiti con professionalità;
- Assistere gli ospiti dal momento dell’arrivo fino al pagamento, fornendo informazioni utili riguardanti la struttura e i nostri servizi;
- Gestione delle chiamate telefoniche, le e-mail e i messaggi degli ospiti in modo tempestivo e cortese;
- Raccogliere e trasferire al Guest Manager problemi e reclami degli ospiti;
- Collaborare con altri dipartimenti per risolvere rapidamente qualsiasi inconveniente;
- Occuparsi della pulizia delle postazioni di accoglienza e della strumentazione.
- Affronti il freddo con il sorriso: sei pronto/a a dominare anche le sfide climatiche più estreme;
- Resti zen quando la pressione sale: niente ti fa perdere la calma;
- Risolvi problemi al volo con ingegno e velocità;
- La cura dei dettagli è la tua ossessione e il tuo stile lascia il segno;
- Il tuo spirito di squadra è esplosivo: sei sempre pronto/a a dare una mano ai tuoi compagni;
- Per te la fatica non è un limite invalicabile ma un passo verso il successo;
- Parli italiano (e se conosci inglese o francese, sei davvero imbattibile!).
- Un contratto stagionale;
- Vitto e alloggio;
- Divisa fornita da brand iconici;
- Sconto del 20% sullo shop e sul f&b;
- Range di retribuzione €1.400-1.800 (mance escluse)
- 15 Novembre-15 Aprile
- Screening CV
- HR Interview
- Colloquio tecnico
- Offerta economica