Front Office & Guest Experience Agent - Design Hotel

STRAFhotel&bar

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 12 ore fa
STRAFhotel&bar è un Design Hotel 4 Stelle che propone un nuovo concetto di ospitalità caratterizzato da un servizio attento e personalizzato, ma non formale. È il cuore della musica, dell’arte, delle performance; amiamo gli spazi che sfidano le convenzioni, in un’atmosfera minimalista ma accogliente, calda e vibrante. Siamo l’hotel che non ti aspetti, a due passi dal Duomo di Milano.In STRAFhotel&bar troverai un’azienda che vive della passione, dell’energia e dell’impegno delle sue persone. Lavorare con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto e per la crescita personale: qualunque sia il tuo ruolo, potrai fare la differenza e portare la tua identità e professionalità.Per avere successo con noi, tutto ciò che serve è l’energia e l’atteggiamento giusto… tutto il resto lo possiamo insegnare!Siamo alla ricerca di un/una Front Office & Guest Experience Agent da inserire nel nostro team a Milano.La risorsa farà parte del team del Front Office e si occuperà di entrare in contatto con gli ospiti in maniera diretta o tramite gli agenti di viaggio, essere protagonista del processo di prenotazione e preparazione del soggiorno, personalizzazione dell’arrivo, ricerca del dettaglio.Mansioni
  • Gestire tutte le attività legate al ricevimento ed all’accoglienza dei clienti,
  • Supportare il team del Front Office nelle operazioni di check-in e check-out.
  • Gestire le richieste e le necessità degli ospiti in hotel per rendere la loro esperienza unica e personalizzata
  • Coordinare e supervisionare le attività degli ospiti in collaborazione con il Concierge
  • Rispondere alle domande, alle esigenze e ad altre richieste speciali degli ospiti.
  • Gestire le lamentele degli ospiti, risolvere le situazioni di stress e fornire soluzioni ai problemi.
  • Promuovere le strutture e i servizi offerti dall’hotel, tra cui ristoranti, bar e SPA benessere
  • Gestire i clienti tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale sia nel pre che nel post stay
  • assolvere alle attività di back-office;
  • gestire le prenotazioni e le assegnazioni delle camere;
  • gestire la chiusura cassa e i report di fine turno;
  • redigere report relativi a malfunzionamenti da notificare si reparti preposti
  • gestire eventuali problematiche durante il turno notturno;
  • Partecipare attivamente alle attività di vendita ed upsell/cross-sell delle camere e dei servizi aggiuntivi, compresa la gestione e mantenimento delle relazioni con le agenzie di viaggio
  • Interagire con gli ospiti dell’hotel e dei ristoranti
  • Mantenimento degli standard imposti da catena di appartenenza (Marriot) in relazione a tutti i reparti di Rooms Divisions;
  • Controllo, supervisione e gestione delle applicazioni operative (SYSDAT, HOXEL, etc)
  • Controllo e gestione delle anagrafiche dei clienti abituali;
  • Controllo e gestione delle lamentele degli ospiti in collaborazione con i reparti di interesse e con il responsabile della funzione;
  • Altre attività previste dal ruolo.
I Requisiti Che Stiamo Cercando Sono
  • La risorsa ideale è in possesso di Diploma di scuola superiore o Laurea ad indirizzo turistico/alberghiero e ha maturato almeno 1⁄2 anni di esperienza in ruolo analogo presso Hotel del segmento 4 e/o 5 stelle in Italia e/o Estero;
  • Possiede una personalità con ottime capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solving;
  • Ottimo utilizzo dei sistemi informatici e PMS;
  • Orientamento al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi aziendali;
  • Indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua
  • disponibile a turno notturno
Si OffreUn contratto di lavoro full time, su turni 5 giorni a settimana, a tempo determinato.Inquadramento e livello contrattuale verranno valutati a seconda delle esperienze pregresse della risorsa.Luogo di lavoro: Milano Centro MM DuomoL’azienda non è in grado di fornire l’alloggio.Benefit
  • Buoni pasto
  • Supporto allo sviluppo professionale
  • Welfare
Unisciti al nostro team non convenzionale, inizia la tua storia unica… #BeSTRAF!Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016⁄679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

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