Housekeeping Manager - Luxury Hospitality

Page Personnel

  • Provincia di Belluno
  • 40.000-41.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
  • Guidare, formare e motivare il team Housekeeping (camerieri/e ai piani, aree comuni, guardaroba e lavanderia).
  • Garantire standard rigorosi di pulizia e ordine in tutte le aree dell'hotel, in linea con l'immagine luxury della struttura.
  • Sviluppare procedure operative, checklist e protocolli di controllo qualità.
  • Coordinarsi con Front Office, Manutenzione e altri reparti per assicurare prontezza camere e sinergia operativa.
  • Gestire inventari di biancheria, amenities, divise e forniture, con attenzione a costi e approvvigionamenti.
  • Effettuare regolari ispezioni per garantire il rispetto degli standard e intervenire prontamente su eventuali criticità.
  • Supervisionare le attività di lavanderia interna o gestire i rapporti con fornitori esterni.
  • Gestire richieste particolari e segnalazioni ospiti con efficienza, riservatezza e personalizzazione.
  • Monitorare budget, turni e fabbisogni di personale ottimizzando risorse e produttività.
  • Assicurare la piena conformità a norme igienico-sanitarie e di sicurezza.
Hospitality di lussoOttima opportunità
  • Diploma o Laurea in Hospitality Management o ambito affine.
  • Esperienza consolidata (3-5 anni) in ruoli analoghi presso strutture 5 stelle o luxury.
  • Ottima conoscenza dei protocolli e delle tecniche di housekeeping professionale.
  • Familiarità con gli standard Leading Hotels of the World.
  • Eccellenti doti organizzative, leadership operativa e attenzione al dettaglio.
  • Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese; altre lingue sono un plus.
  • Padronanza di software gestionali per housekeeping e pacchetto Office.
  • Flessibilità operativa, anche nei weekend e festivi, e capacità di lavorare sotto pressione.
  • Immagine curata, discrezione e forte orientamento all'ospite.
Luxury Hospitality
  • Contratto a tempo indeterminato con retribuzione competitiva.
  • Ambiente di lavoro esclusivo, dinamico e internazionale.
  • Concrete opportunità di crescita professionale e formazione continua.
  • Benefit aziendali.
  • Vitto e alloggio inclusi per chi non risiede in zona.

Page Personnel