
ADDETTO/A POST VENDITA CATEGORIA PROTETTA
- Verona
- Tempo determinato
- Full time
- gestire le problematiche delle spedizioni e la relazione con i trasportatori del partner logistico e le non conformità di consegna della merce (scambio merce, mancanza sponda, merce danneggiata, merce errata o mancante, ecc.),
- manutenere le anagrafiche clienti per i parametri relativi alla gestione logistica,
- gestione dei ritiri della merce relativa al reso fisico dei clienti,
- gestione delle segnalazioni ricevute dall'unità acquisti/approvvigionamenti e soluzione delle problematiche,
- gestione dei ritardi e relative giacenze nelle consegne,
- gestione delle note di accredito con e senza reso fisico legate alle problematiche logistiche;
- relazione autonoma con i Conferenti dell'HUB e gestione delle problematiche logistiche
REQUISITI:- Problem solving;
- Diploma;
- Buona conoscenza pacchetto office;
- Preferibile conoscenza lingua inglese (B1);
- Capacità organizzativa.
LUOGO DI LAVORO: Verona (VR)ORARIO DI LAVORO: Da lun a ven in orario giornaliero.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno#nordestSettore: AltroRuolo: AltroTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato