
Addetto/a post vendita categoria protetta
- Verona
- Contratto
- Full time
- assicurare la gestione dei ticket del canale botteghe e la relazione con i clienti per le tematiche operative di logistica (picking e trasporti),
- gestire le problematiche delle spedizioni e la relazione con i trasportatori del partner logistico e le non conformità di consegna della merce (scambio merce, mancanza sponda, merce danneggiata, merce errata o mancante, ecc.),
- manutenere le anagrafiche clienti per i parametri relativi alla gestione logistica,
- gestione dei ritiri della merce relativa al reso fisico dei clienti,
- gestione delle segnalazioni ricevute dall'unità acquisti/approvvigionamenti e soluzione delle problematiche,
- gestione dei ritardi e relative giacenze nelle consegne,
- gestione delle note di accredito con e senza reso fisico legate alle problematiche logistiche;
- relazione autonoma con i Conferenti dell'HUB e gestione delle problematiche logistiche
- Problem solving;
- Diploma;
- Buona conoscenza pacchetto office;
- Preferibile conoscenza lingua inglese (B1);
- Capacità organizzativa.