Impiegato/a Front Office | Accoglienza Clienti e Gestione Pratiche

Human Job Talent

  • Terni
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 27 giorni fa
Azienda operante nel settore dei servizi alla clientela ricerca una risorsa da inserire in organico con mansioni di accoglienza e gestione delle pratiche interne. La figura sarà il primo punto di contatto per i clienti e supporterà le attività quotidiane dell’ufficio, assicurando un flusso organizzato di appuntamenti, documentazione e comunicazioni. Mansioni principali: Accoglienza clienti in sede e gestione del primo contatto Registrazione delle richieste e indirizzamento ai referenti interni Pianificazione e gestione appuntamenti tramite agenda e gestionale aziendale Inserimento e aggiornamento dati all’interno dei sistemi informatici Predisposizione, stampa e archiviazione di documenti amministrativi Gestione della corrispondenza elettronica e cartacea Utilizzo di strumenti d’ufficio (scanner, stampanti, fotocopiatori) Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buona dimestichezza con PC e pacchetto Office Capacità di utilizzo di gestionali e strumenti digitali di base Ottime doti comunicative e relazionali Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico Precisione e capacità organizzativa Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì (*testo nascosto*:00–18:00) Strumenti aziendali forniti per lo svolgimento delle mansioni (PC, telefono) Affiancamento iniziale e formazione operativa in sede

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