Impiegato/a Front Office | Accoglienza Clienti e Gestione Pratiche
Human Job Talent
Terni
Tempo determinato
Full time
27 giorni fa
Azienda operante nel settore dei servizi alla clientela ricerca una risorsa da inserire in organico con mansioni di accoglienza e gestione delle pratiche interne. La figura sarà il primo punto di contatto per i clienti e supporterà le attività quotidiane dell’ufficio, assicurando un flusso organizzato di appuntamenti, documentazione e comunicazioni. Mansioni principali: Accoglienza clienti in sede e gestione del primo contatto Registrazione delle richieste e indirizzamento ai referenti interni Pianificazione e gestione appuntamenti tramite agenda e gestionale aziendale Inserimento e aggiornamento dati all’interno dei sistemi informatici Predisposizione, stampa e archiviazione di documenti amministrativi Gestione della corrispondenza elettronica e cartacea Utilizzo di strumenti d’ufficio (scanner, stampanti, fotocopiatori) Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Buona dimestichezza con PC e pacchetto Office Capacità di utilizzo di gestionali e strumenti digitali di base Ottime doti comunicative e relazionali Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico Precisione e capacità organizzativa Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì (*testo nascosto*:00–18:00) Strumenti aziendali forniti per lo svolgimento delle mansioni (PC, telefono) Affiancamento iniziale e formazione operativa in sede