
Customer Success Manager
- Brunello, Varese
- Tempo indeterminato
- Full time
- instaurare un rapporto di partnership e fiducia con il cliente in grado di generare benefici a entrambe le parti
- assicurare e garantire la piena soddisfazione delle esigenze del cliente
- supportare in modo proattivo i clienti nella gestione dei propri servizi sulla base di KPI condivisi
- proporre al Cliente iniziative di miglioramento del servizio a cui lavorare insieme, oltre all'implementazione di nuove componenti con cui allargare il perimetro di servizi coperto da Elmec
- essere il Focal Point per le esigenze di cambiamento del Cliente incanalandole verso le opportune funzioni aziendali di Elmec
- lavorare insieme ai team di sales e business development nelle fasi di up-selling e cross-selling sui propri Clienti
- Precedente esperienza lavorativa di almeno un anno nel ruolo di Customer Success Manager o in ruoli affini quali: Service Manager, Presales Engineer, Consultant, Business Developer.
- Esperienza nell'ambito della Governance di servizi IT
- Esperienza diretta di service management
- Solide capacità di relazione e interfaccia con il cliente.
- Laurea in ambito STEM
- Conoscenza della lingua inglese pari o superiore al livello B2
- Disponibilità a brevi trasferte anche all'estero.
- Cura del contesto lavorativo
- Senso di responsabilità
- Formazione continua, orientata allo sviluppo del potenziale
- Fiducia e affidabilità
- Inquadramento e retribuzioni commisurati all'esperienza maturata nel ruolo
- Possibilità di lavoro ibrido
- Bistrot aziendale
- Palestra aziendale, campi da calcetto, basket, tennis e sala yoga
- Mercatino del riuso, casetta dell'acqua e distributore di detersivi ecologici: le nostre iniziative per essere sostenibili
- Sportello di supporto psicologico e visite mediche di prevenzione
- Consegna in azienda di spesa e degli acquisti personali online
- Gruppo di acquisto di prodotti sostenibili e a Km 0