CBM - CUSTOMER BASE SPECIALIST - VARESE (VA)

DentalPro

  • Varese
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 280 centri dentistici di proprietà, su tutto il territorio italiano.Attività principali:· Gestione ed aggiornamento del Database di pazienti esistenti e potenziali della/delle clinica/che tramite un sistema di CRM;· Interfaccia con Clinic Manager e Staff per la pianificazione delle attività;· Analisi dei Piani di cura per proporre eventuali soluzioni alternative al paziente;· Inserimento dei dati nel gestionale aziendale mettendo in evidenza le informazioni principali fornite dal paziente;· Attività di reportistica e aggiornamento dei relativi file;· Riepilogo dell’attività giornaliera tramite l’invio di un file report al termine della giornata lavorativaCaratteristiche ricercate:· Comprovata esperienza pregressa maturata presso call center o esperienza nella gestione telefonica di clienti, con un approccio mirato alla negoziazione e all’individuazione di diverse soluzioni;· Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) e velocità nella ricerca o inserimento dati al pc;· Ottime capacità organizzative e di autogestione;· Ottima capacità di ascolto;· Ottime doti comunicative mirate al raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’aziendaSedi di lavoro: VareseTipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda.Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti.Apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

DentalPro