Customer Success Specialist
Futura
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Sai ascoltare davvero e capisci al volo cosa serve alle persone
- Hai una buona dose di empatia e te la cavi a comunicare anche sotto pressione
- Sei organizzato/a, preciso/a e sai gestire più cose insieme senza andare in tilt
- Non ti spaventa parlare di pagamenti o fare un upsell con eleganza
- Ami risolvere problemi in modo creativo
- Te la cavi con l’inglese (abbiamo anche colleghi internazionali)
- Sai usare Excel senza farti prendere dal panico
- Scrivi bene, sintetico/a ma chiaro/a
- RAL da 26k, con possibilità di crescita in base ai risultati (crediamo nel merito, non nei titoli)
- Ufficio a Milano in Via Ripamonti 44 (ci piace lavorare di persona, ma c’è anche flessibilità)
- Una manciata di perks niente male: mental healthcare con UnoBravo e Serenis, buoni pasto, palestra
- L’opportunità di lavorare in una startup che corre veloce e che punta davvero a cambiare il mondo dell’education