
Back Office Specialist
- Milano
- Tempo determinato
- Full time
- Creare ed elaborare richieste di acquisto e ordini in SAP;
- Inserire, aggiornare e mantenere registrazioni accurate nei database;
- Garantire l'inserimento tempestivo e accurato dei dati di vendita;
- Gestire documentazione doganale e DDT;
- Fornire assistenza amministrativa per garantire che i progetti rispettino le scadenze;
- Gestire i rapporti con i fornitori e occuparsi delle attività di approvvigionamento;
- Collaborare con i reparti interni;
- Garantire la conformità alle politiche aziendali.
- Diploma/Laurea;
- Esperienza pregressa in un ruolo di back office su acquisti/approvvigionamento;
- Buona conoscenza e padronanza di SAP;
- Buona padronanza di Microsoft Office Suite (Excel, Word, PowerPoint);
- Buon livello della lingua inglese;
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
- Attenzione ai dettagli e alto livello di accuratezza nell'inserimento dei dati.
- Sede di lavoro: Milano;
- Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con ottime possibilità di assunzione;
- Smart Working 2 giorni a settimana;
- Ticket Restaurant pari a €8;
- La risorsa sarà inserita in un ambiente collaborativo e dinamico, con un'attenzione significativa alla formazione e supporto.