Per il Back Office & Administration Department di Randstad Enterprise (società del gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all’interno delle organizzazioni aziendali), stiamo cercando un* back office specialist appartenente alle categorie protette L.68/99 art.1.Di cosa ti occuperai?pre fatturazione delle attività, interfacciandosi con le figure commerciali ed il dipartimento Finance & Administration;gestione dei relativi adempimenti amministrativi;raccolta giustificativi da allegare alla fattura definitiva;controllo e imputazione centro di costi alle fatture passive in lavorazione e invio al dipartimento Finance & Administration per registrazione definitiva;controllo inserimento dati sui gestionali di riferimento.Quali caratteristiche cerchiamo?diploma di Scuola Superiore o Laurea in materie economiche;pregressa esperienza maturata in attività amministrative / contabili / back office;padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici e del Pacchetto Office (in particolare Excel);precisione, analisi e attenzione ai dettagli;capacità di pianificazione ed organizzazione del tempo e delle scadenze;team workingLa ricerca è riservata a candidati/e appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99, articolo 1.Cosa offriamo? Si offre inserimento con iniziale contratto a tempo determinato, CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, welfare aziendale, formazione continua, percorsi ed iniziative dedicate al work life balance ed al wellbeing (benessere della persona).Sede di lavoro: il nostro head quarte di Milano, Via Lepetit 8/10 (vicino alla Stazione Centrale)Modalità di lavoro: ibrida (presenza fisica alternata a giornate di remote working)La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)