Assistenza Sinistri Inbound

Randstad

  • Palermo
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Hai una spiccata attitudine al customer care e sei un asso nella gestione delle chiamate? Se cerchi un'opportunità stimolante a Palermo, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te! Randstad Italia SpA, filiale di Palermo, ricerca per importante realtà nazionale un/una Operatore/trice per la gestione delle relazioni con i clienti nel settore dei sinistri. L'attività, in partenza il 4 agosto 2025, ti vedrà impegnato nel supporto dei clienti in merito a sinistri già aperti o per l'apertura di nuove pratiche. Formazione prevista dal 4 agosto all' 8 agosto con possibilità di contratto dal 11/08/2025 (CCNL ANPIT livello D2) Responsabilità - Gestire le chiamate in ingresso, accogliendo il cliente con professionalità. - Identificare il cliente e comprendere rapidamente le sue necessità. - Smistare le chiamate alla coda corretta o al numero dedicato per la gestione della problematica. - Garantire tempi di gestione delle chiamate rapidi ed efficienti (tempo medio attuale di circa 2 minuti). - Fornire un supporto di customer care di alta qualità, assicurando un'ottima esperienza per il cliente. - Partecipare alla formazione iniziale sui prodotti e le procedure relative al settore dei sinistri.

InfoJobs