ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND SETTORE BANCARIO

Openjobmetis

  • Palermo
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 1 ora fa
Descrizione aziendaOpenjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.PosizioneLe risorse selezionate si occuperanno di· Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.· Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti.RequisitiRichiesto:. Diploma di scuola media superiore.· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)· Ottime capacità comunicative e relazionali· Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente· Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettiviAltre informazioniSi offre Contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni fino alle ore 24.00 ( il turno notturno verrà svolto in Smart Working)Percorso formativo gratuito, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della personaInquadramento: Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari.Luogo di lavoro: PalermoL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Helplavoro