
Quality Assurance_ Clienti e Fornitori
- Caserta
- Tempo indeterminato
- Full time
- gestione reclami dei clienti e fornitori, monitorando le performances di qualità e determinando le azioni preventive e correttive con l’ausilio della metodologia 8D e Six Sigma;
- formazione inerente i sistemi di gestione integrati (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 50001)
- Ingegneria processi con azioni preventive e correttive per potenziarli al massimo.
- Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto(Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, Ral massima di 35k).
- laurea in discipline tecnico-scientifiche;
- esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in aziende strutturate in ambito produttivo di qualsiasi settore(preferibile,ma non indispensabile, la provenienza da società nell' ambito Gomma Plastica) ;
- conoscenza delle metodologie Lean Six Sigma in particolar modo per la determinazione delle capacità di processo, analisi e visualizzazione dei dati;
- conoscenza delle metodologie di analisi dei materiali polimerici a supporto dell’analisi dei reclami di clienti e fornitori;
- gestione processi;
- buona capacità di interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali quali: Produzione, R&D, Industrializzazione, Vendite ed in special modo clienti e fornitori;
- buona padronanza della lingua inglese(la conoscenza del francese sarà considerata un plus);
- completano il profilo flessibilità, organizzazione, affidabilità, puntualità e senso di responsabilità.