Addetto/a Assistenza Clienti | Eventi

Human Job Talent

  • Caserta
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
Società attiva nell'organizzazione di eventi seleziona una risorsa da inserire nello staff con il ruolo di addetto/a all'accoglienza e assistenza clienti. La figura contribuirà a garantire un’eccellente esperienza per il pubblico, fornendo informazioni sui servizi e supporto operativo durante gli eventi. Principali mansioni: Accogliere e assistere i clienti durante gli eventi Fornire informazioni chiare e dettagliate sui servizi offerti Rispondere a richieste e domande del pubblico Gestire reclami e segnalazioni in modo professionale Consultare e aggiornare lo storico delle interazioni con i clienti Collaborare con gli altri reparti per la risoluzione di eventuali problematiche Requisiti richiesti: Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico Buone doti organizzative e comunicative Interesse per il settore eventi e ambito commerciale Padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali Diploma di scuola superiore Disponibilità a lavorare il fine settimana e giorni festivi Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Impiego full time, 40 ore settimanali Rimborso spese per eventuali trasferte o viaggi legati agli eventi. Sede di lavoro: Caserta.

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