ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Synergie

  • Bologna
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa filiale Emilia Nord Est Direzionale, seleziona per importante cliente operante nel settore energetico un POSIZIONE ADDETTO CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà di: - attività di Front Office legate a tutti gli aspetti Customer care, promuovendo prodotti e servizi; - contatti diretti con il cliente, gestendo problematiche, reclami, modifiche di dati contrattuali, autoletture, gestione delle bollette energetiche, comunicando informazioni e soluzioni; - consulenza energetica gestendo chiamate spontanee del cliente (il cliente già in possesso di un contratto chiama per informazioni o richiede dal sito di essere contattato per problematiche post-vendita, o perché già informato necessità di delucidazioni); - inserimento dati. REQUISITI Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione e nell'assistenza clienti; - Gradita, ma non indispensabile, esperienza nel settore energetico; - Ottima conoscenza degli applicativi informatici e del pacchetto Microsoft Office; - Buone doti comunicative, relazionali, di ascolto e predisposizione al contatto con il cliente - Buone capacità organizzative, di problem solving e di lavoro per obiettivi; - Flessibilità oraria, disponibilità immediata e all'apprendimento completano il profilo. ALTRE INFORMAZIONI Si offre un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato Full Time, con possibilità di assunzione diretta, su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 18:00 e il Sabato solo la mattina. Sede di lavoro: Bologna (BO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

InfoJobs